music
Data: 
17/05/2019
14:00
20:00
Location: 
Conservatorio Tartini, via Ghega 12, Trieste

music-sheet540.jpg

music
Credits: 
FotoshopTofs

Se siete curiosi di toccare con mano il mondo della musica e conoscere i docenti e i giovani musicisti che ogni giorno studiano al Conservatorio, questa è l'occasione giusta per voi.

Durante l'Open day al Tartini ci si potrà avvicinare al mondo della musica anche conoscendo gli strumenti musicali, da quelli più familiari a quelli meno noti, per approcciarli, capire come ‘suonano’ e decidere magari di iniziarne lo studio. Inoltre, verrà presentato l'articolato percorso formativo offerto dal Conservatorio, in uno spettro di insegnamenti che abbraccia la formazione propedeutica, che quest’anno presenta delle novità nella sua articolazione, e accademica.

Open day al Tartini da molti anni è tutto questo: porte aperte al Conservatorio di Trieste per conoscere meglio l’Istituzione di Alta Formazione Musicale che da anni sostiene e promuove il maggior numero di progetti e scambi internazionali Erasmus per i suoi studenti.

Tre sono gli orari di accesso: alle 14.00, alle 16.00 e alle 18.00. Per partecipare è necessario registrarsi nel sito del Conservatorio (www.conservatorio.trieste.it) cliccando sull'apposito link.


Crediti immagini: FotoshopTofs (CC) pixabay.com