Serata
Data: 
14/12/2018
Location: 
Science Centre Immaginario Scientifico, Riva Massimiliano e Carlotta 15, Grignano (TS)

2018_Immaginario_Serata_540.jpg

Serata
Credits: 
Immaginario Scientifico

Immagina di avere a tua disposizione tanti materiali, strumenti, attrezzi e… un museo! Sì, un museo, con apparati interattivi che aspettano il tuo tocco per essere decorati e personalizzati: venerdì 14 dicembre 2018 l’Immaginario Scientifico di Trieste organizza una speciale Serata al museo, questa volta per i ragazzi più grandi da 8 a 14 anni, all’insegna del fai-da-te, anzi, del “fai-a-modo-tuo“!

Ti immagini la nostra “Molla gigante” piena di luci colorate? Guardando la “Sfera delle turbolenze” ti viene in mente di decorarla con fantasia e creatività? Quella panca per sedersi nella tua immaginazione è un’installazione artistica? Questa serata fa per te: potrai mettere in pratica la tua manualità e liberare la tua creatività, lavorando in gruppo assieme agli altri ragazzi, e con l’aiuto degli operatori, condividendo idee, problemi e soluzioni, come un team di designer all’opera. Ripensando a modo tuo un exhibit o un’area del nostro museo potrai vedere il tuo piccolo progetto realizzato.

Non mancherà un momento di pausa per rifocillarsi con un gustoso spuntino, approfittandone per conoscere meglio i compagni di questa originale avventura.

Il costo è di € 25,00 a partecipante, con iscrizione da effettuare via mail.


Crediti immagine: Immaginario Scientifico