Boa
Data: 
17/01/2018

Trieste540.jpg

Trieste
Credits: 
Lisa Zillio

Sono aperte le iscrizioni al programma Origini Italia di MIB Trieste School of Management, destinato ai discendenti degli emigrati italiani nel mondo.
Il Corso Origini Italia in Export Management e Sviluppo Imprenditoriale nasce per favorire la collaborazione fra le imprese italiane e i cittadini di origine italiana nel mondo, rafforzare i legami professionali e culturali tra i discendenti degli emigrati e la terra d’origine e sviluppare nei giovani partecipanti nuove competenze di gestione aziendale e di international business con lezioni d’aula, seminari, workshop ed esperienze in azienda. Il programma dura dal 29 ottobre 2018 al 6 aprile 2019, è svolto in lingua inglese e grazie al sostegno finanziario degli enti e delle istituzioni partner, la partecipazione è a titolo gratuito.
Il corso è promosso e organizzato da MIB Trieste School of Management, in collaborazione con ICE - Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane, la Regione Friuli Venezia Giulia, e altre amministrazioni regionali italiane.

Le iscrizioni sono aperte fino al 31 marzo 2018


Crediti immagine: Lisa Zillio