Frattali

Frattali540.jpg

Frattali
Credits: 
Insspirito

Prorogato fino al 10 luglio.


Al via la decima edizione del concorso fotografico dedicato alla bellezza estetica delle immagini prodotte nell’ambito della ricerca scientifica.

Il concorso, ideato e promosso da Immaginario Scientifico e Università di Trieste nell’ambito del Protocollo d’Intesa Trieste Città della Conoscenza, torna a esplorare le contaminazioni tra arte e scienza, due espressioni solo apparentemente distanti dell’ingegno umano.

Studenti e ricercatori attivi nelle Università e negli Enti di ricerca, stiamo cercando proprio voi e il vostro talento fotografico! Saranno infatti ammesse immagini prodotte nell’ambito della ricerca fisica, medica, biologica o tecnologica alle quali, oltre che a un significato scientifico, si possa attribuire anche un valore artistico.

Per iscriversi è necessario compilare il form online, disponibile sulla pagina del regolamento del concorso, entro il 20 giugno 2019.

Tra le opere ammesse verranno selezionate fino a 30 immagini, che saranno esposte in una mostra nell’autunno 2019. Il vincitore del concorso si aggiudicherà un premio in denaro offerto da Centro Stampa UtilGraph.


Crediti immagini: Insspirito (CC) pixabay.com